COME ISCRIVERSI AD AMICI DI SCUOLA
Tutte le scuole, anche quelle che si sono iscritte all’edizione 2015, devono iscriversi all’edizione 2016.
L'iscrizione deve essere effettuata ESCLUSIVAMENTE online dal Dirigente Scolastico con il codice meccanografico della scuola e una password che Esselunga ha inviato i primi giorni di settembre all’indirizzo di posta elettronica dello stesso Dirigente Scolastico.

Dopo aver effettuato l’iscrizione e compilati tutti i dati richiesti, ogni plesso riceverà presso l’istituto principale un kit contenente un’urna per la raccolta dei Buoni, dei poster informativi e un lettore ottico per leggere il codice a barre dei Buoni (ad eccezione delle scuole gia iscritte all’edizione 2015 che utilizzeranno il lettore inviato l’anno scorso).

I Buoni non dovranno essere spediti: grazie al lettore ottico potranno essere caricati automaticamente sul “conto” della scuola.

Genitori e alunni non possono iscrivere la scuola ma possono segnalare l'iniziativa agli Insegnanti, ai Dirigenti Scolastici e al Consiglio d'Istituto e chiedere che la scuola venga iscritta.

NEL CASO LA SCUOLA NON ABBIA RICEVUTO LA PASSWORD O NON ABBIA UN CODICE MECCANOGRAFICO, PUÒ RICHIEDERLI TELEFONANDO AL NUMERO VERDE 800-905834 o SCRIVENDO ad info@amicidiscuola.com.