DA LUNEDÌ 11 SETTEMBRE A DOMENICA 5 NOVEMBRE
FACCIAMO INSIEME UN REGALO ALLA TUA SCUOLA
L'iniziativa Amici di Scuola è un importante progetto che conferma i valori di Esselunga, azienda leader della distribuzione moderna da sempre vicina e attenta alle esigenze dei propri clienti, delle loro famiglie e della comunità di cui fanno parte, come dimostrato negli anni anche attraverso lo sviluppo di numerose attività di collaborazione nel sociale.

Amici di Scuola darà a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado e ai nidi, l’opportunità di ottenere attrezzature informatiche e materiale didattico in forma totalmente gratuita.
La promozione è valida anche sul sito di spesa on line www.esselungaacasa.it e nelle Profumerie EsserBella. Consegna i Buoni raccolti alla scuola che desideri premiare: la aiuterai ad ottenere gratuitamente le attrezzature informatiche e multimediali e il materiale didattico più utile per le sue esigenze.
Come aiutare la mia scuola
Per prima cosa controlla che la scuola che hai deciso di aiutare si sia iscritta all’iniziativa: consulta la pagina “Scuole iscritte” oppure verificalo con gli Insegnanti, il Dirigente Scolastico o il Direttore S.G.A. (Servizi Generali e Amministrativi). Se la tua scuola non fosse iscritta, segnala l'iniziativa e questo sito agli Insegnanti o al Dirigente Scolastico.

Premiare le scuole è semplice! Dall'11 settembre al 5 novembre basterà fare la spesa da Esselunga e poi consegnare i buoni alla scuola che hai scelto di aiutare: verranno raccolti in un’urna e caricati, leggendo il codice a barre che li identifica, sul “conto” della scuola. Sempre on line la scuola potrà ordinare, all’interno di un catalogo premi appositamente studiato, il materiale didattico e le attrezzature informatiche e multimediali scelte. I premi verranno consegnati nel più breve tempo possibile. Ora tocca a te: cosa aspetti?
area riservata alle scuole
8711
Scopri se la tua scuola è già iscritta
scopri di più
Il Catalogo premi 2017 è stato rinnovato e arricchito in modo da rispondere alle esigenze di tutti gli istituti coinvolti.

Scopri tutti i premi