KIT IMPARIAMO A MANGIAR BENE
AULA FORMAZIONE
Questo kit si propone di fornire agli insegnanti un aiuto concreto attraverso semplici strumenti ludici ed educativi al fine di diffondere all'interno delle proprie classi una corretta cultura alimentare che accresca la consapevolezza di ciò che si mangia e l'importanza di assumere tutti i giorni sin dall'infanzia almeno 5 porzioni di frutta e verdura.
Il kit è costituito da personaggi 3D in plastica riciclata che rappresentano 24 tipi di frutta e verdura e dalla brochure educativa "Impariamo a mangiare bene" scritta in collaborazione con l'Istituto nazionale dei Tumori e Ma.de.Gus - Maestri del Gusto, spin-off dell'Università degli Studi di Parma, che si occupa di educazione alimentare e divulgazione scientifica con un approccio ludico - didattico.
Nell'Area Scuole, a partire dal 7 ottobre, sarà possibile scaricare percorsi educativi con contenuti dedicati per organizzare attività nelle proprie classi sul tema della sana e corretta alimentazione, utilizzando anche i personaggi 3D Super Foodies.
INFORMAZIONI IMPORTANTI:
- il kit è riservato alle scuole primarie ed è disponibile fino a esaurimento scorte;
- ogni kit è composto da: 1 collo di Super Foodies (6 display da 130 pezzi), 1 collo con 20 raccoglitori per i Super Foodies, 3 brochure "Impariamo a mangiare bene". Il peso complessivo di ogni kit è di circa 16 kg.
- è possibile richiedere fino a un massimo di 5 kit per istituto comprensivo;
- qualora l'ordine non rispetti le suddette indicazioni, sarà cancellato a seguito di verifica;
- nel caso di richiesta di 5 kit dovrà essere selezionato un unico plesso per la consegna;
- il corriere NON potrà trasportare i colli all'interno dei locali della scuola: è di conseguenza fondamentale che la scuola si organizzi in autonomia per ricevere e scaricare la merce.
0 BUONI